EPILAZIONE BRASILIANA

 

È una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e che finalmente arriva anche in Italia grazie a SKIN’S. Un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido: in un unico strappo (avete capito bene, uno!), via tutto, senza male e senza fatica!Il metodo, comodo e veloce, pare sia anche piacevole per chi lo riceve.

 

La ceretta diventa massaggio

La tecnica si basa su cere a bassa temperatura, che quindi non scottano e hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente e più in profondità, risultando molto efficaci sui peli corti. Quasi indolore – la cera infatti ingloba solo il pelo e non si attacca alla pelle come le cere tradizionali -, il sistema Skin’s consente di traumatizzare solo la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro, quindi, il numero di peli nell’area trattata.

 

L’utilizzo continuativo, poi, dà ottimi risultati in termini di durata, rallentando la crescita  e aumentando il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra. Per garantire una vera Brazilian Waxing, sono state formulate delle tipologie ad hoc di cera.

 

Le cere Skin’s rispondono a tutti i requisiti della normativa europea in campo cosmetico e sono disponibili in due versioni:

 

Honey Supreme

color miele e con cera d’api, particolarmente adatta all’applicazione su grandi superfici perché consente di ridurre le tempistiche del trattamento.

 

High Performance

bianca, al profumo di cocco e fiore del frangipane, per le zone più piccole e delicate come viso, ascelle e bikini.

ENJOY Estetica e Solarium

Via Padana Inferiore 40/a Chieri (TO)

Telefono 011 423 0196

WhatsApp 371 321 3248

PI. 11265350014

© 2020 ENJOY Estetica e Solarium Powerd by ilbradipodigitale